Secondo me il problema della Panigale sono le premesse che l'hanno preceduta.
E' ovvio che se preannunci in pompa magna il tuo prodotto come un arma letale, questa verrà setacciata in ogni suo dettaglio da concorrenza e "tifosi".
I "tifosi" avversari ti aspettano al varco al primo intoppo.. si sa.. Anzi per strada i possessori di questa moto, devono stare attenti ai matti che vogliono confrontarsi e starti davanti per poter dire agli amici: "si si bella, ma con la mia R1 è stata dietro". Già successo..
Tornando al discorso del topic.. obbiettivamente questo problema del bullone del forcellone, ha avuto un riscontro numerico?
Quanti casi sono stati riscontrati?
Magari tutto questo casino è scoppiato per un bullone che non rispettava gli standard di produzione. Anche perché se fosse grave e diffuso su larga scala, la casa sarebbe costretta a richiamare le moto anche celermente, vista la criticità della zona.
Che i giornali facciano i fatti loro è dato di fatto.. certo che Ducati non è verginella in questo..
