a tessa ma che stai a dì .... moto vecchia di 9 anni ??? stai paragonando questa al primo modello del 2003 che non aveva nulla di quello che ha ora questa .
poi mi paragoni un bicilindrico di cilindrata superiore ... che non ha le stesse caratteristiche generali .... e per lo piu che motore vuoi che gli mettano sopra? ma te hai capito che le moto2 hanno tutte il motore della cbr ?
io quoto questa nuova moto... puo essere brutta quanto volete ... e ve lo ripeto r6 cbr600 sono le straquotate nei vari trofei piste ecc ecc .... se poi volete fa diventare una cbr somigliante a una suzuki o ad una r6 non so a voi ... cosa dovrebbero cambiare di estetica? la cbr 1000 ha il marmittone al lato la 600 sotto... la r1 ha le marmitte sotto e la r6 di lato ... perchè non dite lo stesso anche sulla r6? anche alla r6 non è cambiato nulla oltre che un semplice restilyng
io ripeto di nuovo è migliorata di estetica già solo che hanno riportato quel fanale posteriore al di sopra del terminale e non più sotto e basso rispetto al terminale come nei modelli 2007 2008 2009 ecc ecc