Appena tornato da Milano e in sintesi...
- Capitolo gnocca: per chi andrà nei prossimi giorni, il top senza ombra di dubbio è allo stand della Cellular Line, TUTTE le tipe sono una categoria sopra le altre.
- T Max: sempre al top ma quella cinghia di trasmissione...
- Scooter BMW: finalmente un vero rivale per il T Max
- CB 1000 R: quella colorazione è un insulto alla nostra moto !
- Nuove Honda 700: una bella idea, qualcosa di nuovo e una linea interessante, ma soli 50 CV a mio avviso sono troppo pochi per il mercato italiano.
- Honda Integra: buona idea per la seconda volta...ma veramente orrenda.
- Kawa ER 650: una gran bella motina, economica ma grintosa e comoda anche per chi è piuttosto alto come me...
- KTM Duke 690: un mono perfetto e ora con lo scarico laterale STUPENDO !
- Scooter bicilindrico Aprilia: una cosa inutile, c'era già il Gilera che tra l'altro era molto più bello.
- Speed e Street Triple: ma perchè non la smettono di proporre quei due orrendi scarichi sotto sella?!? Con quello singolo basso montato sulla stessa moto di fianco è tutta un'altra musica (e finalmente non si ha la stufa accesa anche d'estate...).
- Husqvarna Nuda 900: che grinta...bella moto, qualcosa di nuovo..., ma se ci propongono valige, cupolino ecc..allora metteteci una sella degna di questo nome, mi ci sono seduto a avevo già male al culo...
Giudizio finale: I giapponesi mi pare abbiano le idee un poco confuse e non sappiano scegliere ora su che tipologia di moto puntare per il mercato europeo, forse sono troppo impegnati a fare grossi numeri sui mercati asiatici mentre da noi le vendite crollano paurosamente..., in Italia però ora viene premiata giustamente la Ducati che si è messa a fare, rischiando, moto molto costose ma stupende e che finalmente hanno raggiunto una affidabilità accettabile.