Vorrei chiarire un paio di cose io non ho mai avuto bandiere motociclistiche e che compro fra jappo e italiane senza farmu troppe paranoie comprando sempre cio che mi piace e che a me di suzuki non frega niente e che anzi l ho sempre considerata la sorella povera delle case nipponiche e che l assistenza anche qui non e il massimo , puntualizzato questo mi riallaccio al discorso tubo radiatore della gsx s di cui si citava sopra , per me e stato progettato male semplicemente e penso che difficilmente l abbiano montato in fabbrica storto , ma il girarlo e mettere quel tampone in gomma vicino al tubo sia solo il rimedio a tale errore , a me tale operazione e stata fatta in preconsegna .
Discorso aprilia , che prove dovrei portare delle mie avventure negative con aprilia ? Gli interventi in garanzia che mi sino stati fatti non sono mai stati documentati cosa che fa honda e anche kawasaki ossia non rilasciano nessun documento di interventi in garanzia cosa invece che fa Ducati , ma a che scopo dovrei dire falsita su aprilia e la sua assistenza che per assurdo e la stesaa che mi ha assistito su ducati e kawasaki , ma li erano molto piu assistiti dalla casa madre e sono stati sempre eccellenti , ma loro che cilpe avevano se.la moto era un continuo rompersi ?
Cura cistruttiva du aprilia ......bocca mia taci .....i cavi messi sotto il cannotto di sterzo che hanno generato il corto circuito e quindi la combustione dei fili per corto circuito sotto la mia ex rsv4 erano oltre che corti " senza guaine protettive" praticamente consumata la guaina di gomma dei fili si e acceso ik fuocherello e per questo guasto sono dovuto ricorrere a due carri attrezzi e mesi di stop con la moto visto l assistenza che prima mi manda dove riparano le ape car e poi finalmente al secondo stop in una officina "moto" .
Errori progettuali ne ricordo alcuni fra cui perno del forcellone e carter frizione ecc ecc tutti aggiornamenti fatti da me .
Quella e la mia moto il parco in cui abitavo ed e il secondo stop post incendio basta come prova ?ma vi assicuro che altri compagni che hanno comprato con me la rsv4 gli e andata anche peggio con anche tre motori fusi

Ora ritornando alla tuono , aprilia " sicuramente " fatta esperienza dei suoi clienti tester senza paga come me e i miei amici e dopo tanti anni un po di affidabilita sicuramente l avra data al v4 e sara migliorata anche la rete assistenza e ripeto per me la tuono e' il top , ma posso dire almeno che se mi parlano di aprilia mi viene l orticaria :D ?
Giustamente avere elettronica ohlins e tanta ciclistica raffinata su una naked fa gola a tutti i bikers piu smaliziati e smanettoni , ma penso che lo scopo di questo 3d sia sapere come effettivamente sia questo prodotto messo su strada come ribadito dal collega qualche commento fa .
Io per esempio non l ho guidata la 1100 e manco mi esprimo se non dandole un giudizio su i dati emessi dal costruttore , ma voi che avete questa moto potete dare dei riferimenti reali cercando di essere giustamente il piu imparziabili possibile :D