Secondo te una moto è speciale perchè ha tanti cv? MA quando li sfrutti, è facile fare una nuda prendendo una superportiva e togliendogli la carena...ma questo è il punto! Se volevo questo prendevo una CBR1000RR e la scarenavo o se vogliamo rimanere su Ducati una 1198 e giù il vestitino ecco la SF.
LA cb la sfrutti a pieno con pochissimo anche facendo spese bassissime non per forza montando i top (basta leggere le prove fatte su una CB preparata da Gubellini ) e i piloti che l'hanno provata l'hanno definita LAMA! Poi per quanto riguarda la linea ...ma come fai a chiamare la CB moto normalissima...hai gli okki foderati???? No dimenticavo non si tratta degli okki visto che ce l'hai ma della fissa, per altro legittima, di volere una moto per forza da te considerata inarrivabile da una moto che costa più o meno la metà...peccato però perchè è così!
LA cb nasce come moto naked e si è rivelata incredibilmente performante più di quello che pensavo...e io stesso l'ho constatato con le uscite che faccio, almeno una a settimana dove altro che SF, esco puntualmente con CBR1000, Suzuky GSXR, KAWA ninja, Z1000 e Z750, oltre ad un pajo di 600 e un Hypermotard e un ss1000...beh quando partiamo a spingere, NESSUNO e sottolineo NESSUNO passa se non di potenza su un dritto cosa che per me è ininfluente..è tra le curve che si vede moto e pilota! So che saranno le ennesime parole al vento ma tanto è la pura verità libero di pensarla come vuoi anzi buna SF quando te la comprerai. Mi auguro di incontrarti un giorno così ne parleremo a 4 okki magari dopo aver fatto un po di curvette insieme..a gomme calde!

P.S. Ci tengo a sottolineare che concordo pienamente con te con il fatto che le sospensioni sono il punto debole della CB e che sti cornutoni dei giapponesi sta cosa non la vogliono proprio capire! NEssuno chiede i mostri ma una sospensione almeno reattiva alle regolazioni era il minimo da attendersi visto che hanno dato la possibilità di regolazione totale...ma solo esteticamente perchè le regolazioni non vengono nemmeno sentite! CORNUTONI CORNUTONI GIAP!CORNUTONI!!!