Sarà un segno del destino che mi sono cappottato Venerdì in moto giusto a 500m dal conce KTM?!??! E che stamattina quel che rimane della mia Nuda è in viaggio verso la loro officina?
Ragionando:
- con 180hp non ci si fa una minchia su strada e con una naked si va male in pista (specialmente se si sfruttano i 180 hp)
- tutta quella coppia ed il controllo trazione serve solo a finire le gomme posteriori ogni 1000 km
- Lo 0-200 in 7.3 secondi serve solo a farsi togliere la patente in 10 secondi...
- Vmax 250 km/h: raggiungibile più o meno in 20 sec, tenibile più o meno altrettanti... senza protezione la velocità max è buona, appunto, solo al bar.
Quindi appoggio il buon Tommy, i dati tecnici di questa moto sono buoni solo per il Bar ma, paletta maiella, sta moto è veramente talmente 'gnorante ed inutile che sprizza fascino da tutti i bulloni...
Noi maschi delle volte siamo proprio dei bambinoni e ci facciamo infinocchiare da stè minchiate come grulli.
...Ma alla fine è anche il suo bello, no?

PS: si hanno news e/o voci di corridoio sul prezzo? O devo rimanere alle voci che mi ha passato il mio conce KTM Nizzardo di qualcosa tra i 17 ed i 18k?