Gattaccio,forse sono io che sono molto attento hai miglioramenti, forse lo faccio notare troppo, però mi sono accorto che ci sono delle persone troppo prevenute.
Avessi detto mai ,che il cb fa

, ma ho detto l'esatto contario, l'unica mia pecca è che non ho provato il cb.
Ho parlato di sospensioni e un controllo trazione per una versione migliore,affiancando questa .
Sono partito dal presupposto che arrivare secondi o terzi non è mai come arrivare primi, e si può sempre migliorare assorbendo ciò che manca e quindi ampliando i propri limiti
Sono rimasto felicemente sorpreso quando ho letto che da questo confronto ne è uscita non ha testa alta , ma ha testa altissima
Tutto sommato mi sono detto , vedi Giacinto, avevi visto bene su questa moto, poi l'incidente che mi ha compromesso il collo, ed addio al sogno
Sono rimasto in questo forum perchè c'è gente competente, e ormai posso dirlo , ero rimasto affascinato dal modo di scherzare di Gabriele, dai pareri tecnici di molti di voi e dallo spirito di gruppo, che avete creato, mi sono detto che bello vivere la moto così
In tutto questo tempo mi sono confrontato educatamente,ho fatto molte domande perchè molti di voi ne sanno infinitamente più di me, posso solo migliorare.
Però ultimamente si sta prendendo una strada sbagliata, non si può commentare che subito si grida alla shiver

come dici te dovrei far scorrere senza dare modo di controbattere fino allo sfinimento

.
Faremmo così