E' chiaro che tipo a Marco piace la sua moto e la vede più caratteristica, come ai ducatisti piacciono solo le SF848 (e vedono la CB carina, anzi "un po' meglio delle altre jap...") per questo segmento (meno la Monster), mentre a chi piace Aprilia piacerà questa moto.
I family feeling sono ormai una moda diffusa e Aprilia ne ha abusato molto per i suoi modelli, cosa che le ha anche fatto subire molte critiche, ma questa Tuono secondo me attrae molto di più, anche nella versione biposto, con poche modifiche hanno cambiato faccia alla moto.
Basta vedere il consenso generale avuto rispetto al modello precedente! Se facciamo un rapporto spiccio, la precedente piaceva esteticamente a 3/4 persone su 10, mentre qui la proporzione mi sembra si sia rovesciata.
Marco sinceramente se prendiamo tutte le naked KTM, trovo parecchie similitudini anche in quelle, cambiano gli ingombri, ma i proiettori e i cupolini insomma, non è che differiscono molto.
Tu sei convintissimo della tua moto e ci sta, ma i gusti sono gusti.. a me ad esempio sono scese le balle appena l'ho vista all'Eicma, e pensa che ero pronto a comprarla solo per le presentazioni che l'avevano preceduta.
Siamo entrati all'Eicma andando direttamente in KTM perché eravamo in tre caldi come la brace.. poi ho preso la Panigale, quindi non era un problema di budget anzi, speravo mi colpisse perché avrei speso meno.. invece è andata com'è andata, ma è un'esperienza personale!
Comunque non vedo l'ora che Santino la prende, così lo vado a trovare con la Vespa e facciamo cambio moto