RAGAZZUOLI,oggi ho provato la bestiolina.
Arrivo nel pimo pomeriggio ,firmo le varie scatoffie,
con la patente rinnovata e salgo sulla z1000 colore arancio.
Appena seduto la sento subito corta , ma veramente corta , quasi come la street treple,solo che qui non sei così caricato in avanti.
Parto nella ghiaia e la ruota posteriore già fa capire di che carattere è questo motore.
Entro in statale e la faccio salire di giri per cercare le altre marce che arrivano con una rapidità disarmante

mi trovo a circa 60km/h con tutte le merce già inserite, ed inizio a tirarle il collo senza però cercare pieghe ecc (prima di uscire mi hannoinformato che l'assicurazione copre solo rc

)
Questo motore ti prende veramente tanto, ma la cosa bella è che il resto è veramente super
Tempo fa avevo commentato negativamente e senza provarla ,il peso di questa moto. Bene non so come hanno fatto ma è MANEGGEVOLISSIMA!!!!!!!
Senti veramente l'avantreno, forse perchè la seduta fa si che ti trovi proprio sulla ruota. Io l'ho trovata perfetta e di conseguenza ti da già molta confidenza ,ma poi con questo motore ragazzi che roba
Ho ripetuto lo stesse cose che ho fatto con altre moto cioè provare a vedere da che velocità in sesta inizia a strappare....

ragazzi 30km/h ed è schizzata via senza una smorfia
Non oso pensare in montagna con questo motore /ciclistica e freni come ci si possa divertire
Io la promuovo a pieni voti do solo due pareri negativi:
1- Questo motore riprende ancora meglio di quelli della trimuph (
che io adoro)però a contrario di quelli vibra di più ed il fatto che abbia una notevole ripresa è si un punto a favore però c'è il rovescio della medaglia ,cioè che abrebbe bisogno di altre due marce,e poi manca veramente il tracion-control, qui c'è troppa roba per andare in giro seneramente
2- Quel caxxo di fanale davanti impedisce di montare un qualsiasi cupolino , anzi lo si può si montare ma rende ancor più brutta l'estetica che fa già