lo scorso giorno mi son letto il manuale officina del sistema abs cbs.... caxx ho scoperto un sacco di cose.... interessanti.
bottalico ci ha spiegato che l'uso del freno posteriore è di notevole importanza per correggere errori in curva.... mmmm
i su una moto normale si ..... ma sto sistema cbs quando freni col posteriore sembra che hai usato il freno anteriore....la moto frena come se frenasse l'anteriore....e lo sapete in piega la frenata sull'anteriore è nociva.... mmmm

, ma nel 2015 dove tutte le moto dovranno avere l abs ci sarà più interesse da chi produce kit di tubi in treccia a entrare anche nel mercato delle moto nipponiche con tubi in gomma e abs , la soluzione più semplice sarebbe capire che sti cavoli di tubi in gomma non li vuole nessuno sulla moto , mentre i nipponici si ostinano a propinarceli

e l abs si , ma escludere un sistema cosi complicato per mettere dei tubi in treccia sarà cosa non da poco come spiegato da te 


comunque faranno sempre i modelli classici con frizione 