Ho capito
Leggo anch'io il Multiforum.
Qui sotto l'elenco dei problemi riscontrati dagli utenti (che vengono censiti e discussi). Di fianco la soluzione
- Motorini movimentazione elettrica sospensioni. (purtroppo magagna costante con Ohlins....)
- Spegnimenti improvvisi del motore in fase di rilascio. (aggiornamento centralina al tagliando)
- Cavo acceleratore che potrebbe danneggiare il radiatore. (mai comprovato, pare che alcuni utenti segnalino il cavo troppo vicino)
- Problemi batteria (alcuni utenti hanno avuto la batteria che dopo un anno era già esaurita)
- Erogazione irregolare tra i 3.000 e i 4.000 Rpm. (ex-4 cilindristi che si lamentano dell'effetto on-off)
- Deformazione nella zona anteriore della sella pilota (utenti che si lamentano che la sella si deforma secondo loro troppo dopo mesi di seduta - dal 2011 la sella è cambiata)
- Borse ( con tutte le sue problematiche ) - (già risolta da GiVi con le nuove borse)
- Guaina di protezione del cavo valvola dello scarico che scalda e si scioglie (alcuni utenti hanno riscontrato questo problema)
- Interferenza del telaio pedane passeggero con il tacco delle calzature pilota (evito ogni commento....se questo è un problema.....)
- Intervento abs non sempre regolare (ABS prima serie, aggiornato via software dal 2011)
- Hands Free Generic Error (alcuni Dashboard difettosi, sostituiti alcuni, aggiornati altri)
-Freno posteriore (utenti che si lamentano della frenata posteriore)
Sinceramente leggendo la lista (visibile al topic
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=9590020) non ho riscontrato nulla di allucinante.....e il 90% è stato risolto (tranne Ohlins)
Boh, caro Cristiano, rispetto i tuoi pensieri e il tuo "orgoglio italico", così come mi spiace per i tuoi amici che hanno avuto tanti problemi.
Io dico che il modello 2013 dovrebbe essere stato concepito proprio per diminuire la "lunga" lista di difetti, vedremo se sarà così.