mai detto che le ducati sono dei cessi gianluca

, ma ho espresso la mia modesta opinione , la hyper anche prima che la comprassi ti dissi che era una delle ducati che mi piaceva di meno

e da buoni amici non ho mai nascosto le mie idee come mi piacesse di più il monster e che mi piacesse di più ancora la cb

, per il prezzo che hai avuto la s è un ottima spesa la tua anzi perdonami la parola ma sarebbe stato da fessi non approfittare dell offertone

, ma non sò perchè ma il monster si avvicinava più alla moto che avrei comprato io ( se avessi deciso di prendere una ducati) , per la cb resto della mia opinione con poca spesa giusto per rivedere sospensioni e tubi dei freni ( 1200 -1300 euro) e il motorone che si ritrova che ha la giusta potenza un on off inesistente e riprende da qualsiasi regime di giri senza esitazioni e con un allungo decente e dalla rapportatura del cambio perfetta diventa un prodotto da non sottovalutare anzi forse è il prodotto naked fra prezzo e qualità che attualmente sul mercato non ha ancora trovato un giusto rivale , la componentistica che si ritrova la s sia di monster che di hyper sono di primo livello , ma forse sprecati per le prestazioni delle due moto dove la componentistica della "base" è gia di buon livello e più che idonea viste le tarature gia rigide e con un range di regolazini più efficaci delle stesse sospensionio che si trovano sulla cb

, mentre sulla sf non avrei dubbi la versione s ha quel qualcosa in più che per quel tipo di moto vedo più coinciliante

, ciò non toglie che avere sospensioni serie sia un canone di sicurezza in più e ripeto per il prezzo da versione base che l hai presa tu tutto quello che hai avuto in più e tutto grasso che cola

, ma se costasse di listino quello che l hai pagata tu sinceramente penso ne vedremmo di più in strada ma la componentistica e il made in italy hanno giustamente i loro costi
Sono accusato di essere estremista Honda

, ma dopo aver avuto la cb per i canonici 14 16 mesi che mediamente tengo una moto ed essermi trovato così bene e aver fatto quasi 18000 km senza nessuna noia e con una moto sempre pronta a regalarmi grandi emozioni sia di guida che da semplice motociclista a qualche bella magnata con i 7bikers , una moto a cui non mi sono mai legato tanto ma a cui riconosco di aver svegliato in me ancora quel ragazzino che non vuole mai scendere dalla sua moto , come non dare ancora fiducia al marchio honda

, magari la mia scelta di prendere la cbr puà essere discutibile visto che un missile terra aria per il modo di come uso io la moto può sembrare un errore , ma per ora me la godo poi vediamo nel 2012

e se sono risucito a fare 18000 km sulla tornado su questa si prospettanop chilometraggi forse superiori

per la durata dell hyper spero che questa sdia una moto ce arriverà almeno alla scadenza del primo bollo o del secondo tagliando

, anche se ducati ringrazia visto che ti manca solo 1198 la sf e hai chiuso il ciclo