Vecchio ok...ma sempre ottimo!!!
WWS...il prezzo con scambio ci sta...la brutale sarà una bestia...
io solo salendoci sopra dico che per un uso +stradale tranquillo/sportivo, che credo tu abbia come me, sia pure eccessiva...e molto meno comoda...
però di certo è un super mezzo...
Ti q8 quando dici della difficoltà di venderla...al momento vuoi per moda vuoi perchè non è del tutto una moto inferiore, la nostra cb è un assegno circolare goloso, il mio concessionario ha lì una bellissima 910 serie limitata con un prezzone sui 10000...ma rimane lì...ha provato ai tempi a tentarmi...ma alla fine ho preferito la cb...avrò sbagliato???
Ti do ragione...con l'esperienza e la voglia di spingere di + noterai/noteremo i limiti della ciclistica? Beh allora si...interverrò sulla ciclistica...ma non per un uso normase su strada...per la pista...proprio perchè se facciamo esperienza sai bene che la strada è troppo pericolosa e stretta...anche se una ciclistica migliore (intervento tipo tommy) fa si che uno una curva bella se la goda a pieno sfruttando bene i bassi del motore
Vorrei darti un'impressione di guida...ma solo tra due settimane con il manzoteam proveremo le nuove motorizzazioni...
Finale: io risparmierei sti 1000€ per il futuro e non lo farei...