di fabiosire il martedì 8 luglio 2014, 14:16
Caro Remo,
pure io ho fatto la stessa cosa.
Moto nuova GS1200 ma modello vecchio con il collaudatissimo BIALBERO ultima evoluzione ad aria del boxer.
E' dal 2004 che questa GS viene migliorata e corretta in molti particolari comunque io per tutte le moto che ho acquistato mi sono sempre informato ed ho sempre accattato motori affidabili pure la CB aveva sotto il motore rivisto ma ottimo della CBR1000RR..
Cioè i progetti nuovi sono ad alto rischio e questa LC ha tantissimi problemi: blocchetti elettrici che si rompono subito, forcella da punzonare, motore che perde olio, vaschette freno e frizione che perdono liquido, quando freni forte la trasmissione non riceve olio, cardano con problemi di pressione dovuti alla convivenza col motore..
In BMW hanno cambiato tutto.. pure spostando l'impostazione cardano, lo scarico, la termica si sapeva che avrebbero fatto molte caxxate..
Io mi tengo stretta la mia.. e poi la linea del GS NUOVO mi fa cagare hanno fatto la moto con le basette..
Al massimo tra 10anni mi accatterò una ADV
Ciao Fabio

"fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"