Il problema della mia scelta è che io bado alla sostanza,(non ditemi però che non avrei dovuto prendere un'APRILIA ) cioè per interderci se la moto è brutta (ed il versys1000 lo è )ma va bene e non ha problemi diventa subito affascinante.
Recentemente per esigenze della ditta sono passato dal fare i turni al centrale, quindi il mio tempo a disposizione per eventuali giretti anche brevi verrà più che dimezzato.Sicuramente la mia sola possibilità sarà il sabato , magari tutto il giorno per farmi 300/400 km , non uso mai la moto per andare a lavoro perchè lo trovo troppo pericoloso, questo solo per dire che con la moto non farò più tanti km quindi la stessa potrà durare molto di più, me lo AUGURO!!!!!!!!

Ad ogni modo se non riesco a venderla da privato la do dietro ad un conce, sperando di prendere il più possibile.
PS: Pacciani alla triumph di Nichelino vendono una tiger se 1050 , tu ne sai niente, l'hai già vista? te lo chiedo perchè so che con la tua comitiva avete piazzato tutte le vostre belve