Beh no dai... si inizia da considerazioni estetiche, ovvio, perchè all'inizio l'unica cosa che possiamo valutare sono foto... Poi normalmente esce una scheda tecnica e li parte una seconda bordata di commenti. E poi infine c'è sempre qualche anima pia che, provata la moto, scrive le proprie impressioni. Se mettessimo tutto insieme secondo me faremmo il c... a parecchie riviste!!!
Tornando a bomba, secondo me, sta Z sarà la vecchia "ricarrozzata", un pò come han fatto per la Z 750-800. D'altra parte, in questo momento di m.... è anche un sistema per rinnovare la gamma a costi ridotti...
Sul rompere i canoni estetici mi trovi d'accordissimo, figuriamoci... Disegno barche che "rompono" da anni! Bisogna vedere però "come" si rompono, sti canoni... Il mio stile è molto lontano dal Manga-Jappo delle Kawa odierne ma, devo confessare che la Z 1000 ha senza dubbio aperto la strada ai cupolini "bassi" e serbatoi a "gobba", cosa che poi in tanti hanno ripreso. Dalle foto questa nuova mi pare ancora più caricata della precedente... Non so, dalle foto è veramente difficile dare giudizi...