Grazie a tutti delle vostre opinioni.
Però nessuno ha saputo dire esattamente se pesa di più la cb o la speed, io da tempo non guardo più i pesi dichiarati dalle case perchè barano e di brutto,
possibile che nessuno abbia avuto modo di pesarle?
Come ho scritto la cb va molto bene, è maneggevole ed ha un buon tiro anche ai bassi, certo avesse una ventina di cavalli in più non sarebbe male, ho fatto appena controllare lo statore e per adesso è

(sgrat,

), ho fatto anche cambiare la batteria ed anche i problemi di avviamento a caldo per ora sono finiti.
Il consumo è quello e basta, io più di 200 proprio massimo 220 km con un pieno completo non faccio, usando anche la riserva, qualche volta anche meno di 200, volevo farla controllare ma qualcuno su questo forum mi hascritto che è normale così,

,
sono sempre più confuso perchè molti di voi dichiarano consumi bassissimi, da economy run.
L'unica spiegazione che non la uso mai in pianura perchè qui pianure non ce ne sono, tutto qui.
Certamente, e sembra una barzelletta quando avevo l'r1 (my 2004 la prima con gli scarichi sotto il codone) consumava leggermente meno del cb.
Ripeto il mio cb è completamente originale tranne il terminale Leovince gppro ma ho lasciato il catalizzatore.
Cercherò di provare la speed ma non conosco nessuno che ce l'ha ed il concessionario di Savona non le fa provare volentieri.