Dubbio nel senso se continuare a puntare sulla CB o virare... sulla Street Triple.
(Tano c'hai azzeccato... e ho preso la R).
Sulla CB gli apprezzamenti si sprecano: gran motore, ciclistica della Honda, derivazione sportiva, maneggevolezza, affidabilità. Un punto di riferimento. Provata più volte e assolutamente niente da dire, anzi!
Poi vedendo alcuni commenti sulla Street, soprattutto in relazione al peso e dotazione di serie della R, ho cominciato a tentennare.
L'ho provata e, come detto da Neeko in un altro post, il rapporto peso-telaio-sospensioni-freni ha un equilibrio realmente vicino alla perfezione. Lo senti subito.
Provata su misto stretto e anche su curvoni veloci: una lama.
E a differenza della sorellona Speed (che ho provato anch'essa) l'ho trovata molto più fruibile, più semplice, seppur con un concetto sportivo che deriva dalla Daytona che è una gran moto da pista.
Insomma... speriamo

di aver fatto la scelta giusta, anche in termini di affidabilità e servizio della concessionaria.