ma scusa pensi che sull'sf non succeda....
mi sà che tu hai i paraocchi,o vedi solo quello che vuoi vedere .....
alla fine su queste moto ,che siano cb o sf o brutale etc etc la maggior parte di noi raggiunge i propri limiti e non quelli della moto ,io ne ho avute tante ed alla fine la mia andatura ed i miei limiti sono quasi sempre gli stessi.cambia la confidenza ed i margini di errore che ti danno (ma qui si parla di erogazione motore non ciclistica e telaio)
ad esempio io guido sempre

di giri ed a marcia bassa ,tant'è vero che nelle uscite con i vari tonga,sgabbiato tessa,principe etc etc ed anche in pista ,io nello stesso punto avevo sempre una marcia in meno...
ovviamente bisogna solo adattarsi al motore e farlo girare ai giri giusti ,il 4 cil è più omogeneo,il 3 (tipo speed) ha molti bassi ma finisce troppo presto,i 2 cil vecchio stile hanno la coppia max tra 3000 e 4000 giri ed a 8000 finiscono,i 2 cil di nuova generazione girano più alti.
e ti dico ancora che l'sf 848 originale al banco segna 118cv alla ruota che sono gli stessi di uno speed triple1050 ....
e non pensiate che io veda solo l'848....anzi ho già in mente il ktm.....
con tutte ci si può divertire!!!!
