Concordo.
Diciamo che nel momento in cui comunque trovi un utente che guida allegro per strada e ti confronti, bene o male vedi dove finisce lui e dove finisce la moto.
In Val Trebbia era finita prima la moto del suo rider.....
Detto questo, il GS ha altre velleità rispetto a moto più stradali. Ha la nomea e la fama di moto universale da mantenere.
E se oggi ha riempito i piccoli gap dei modelli precedenti (partendo da un motore più "moderno" e prestante) si è ulteriormente universalizzata (almeno sulla carta).
Nel frattempo ho letto recensioni positive anche dai siti inglesi (con lodi in particolare proprio al motore) e ho saputo che arriverà nei concessionari a Marzo.
Il prezzo di commercializzazione è stato fissato in 15.650 euro (meno caro del precedente modello che partiva da 16.075 euro), e include il primo tagliando.
La data di arrivo in concessionaria è fissata al 2 Marzo 2013.
Tra gli optional sono disponibili: “ASC e mappature motore” (350 euro) che offre la possibilità di selezionare tra cinque modalità di guida differenti (“Rain”, “Road”, “Dynamic”, “Enduro” ed “Enduro Pro”), la nuova ciclistica semiattiva BMW Motorrad Dynamic ESA (750 euro) per una dinamica di guida ottimale in ogni situazione, le luci anabbaglianti a LED e la luce diurna integrata per una maggiore sicurezza nella guida di giorno e di notte.
