Se va anche bene come moto allora han fatto un gran lavoro. Quello che a me lascia sempre un pò perplesso su queste "classic" è che non riescono mai a coniugare una estetica classica a delle prestazioni, a livello di telaio almeno, moderne. Sospensioni, freni e telaio normalmente su questo tipo di moto sono sempre una merda...
Ricordo a tutti che moto come questa CB1100, fanno il verso a miti come il CB750 che, alla sua epoca, era una moto TOP a livello prestazioni. Insomma, almeno nello spirito, la nuova CB750 di oggi è la CB 1000 R. Adesso, a parte i miei estremismi, io vorrei una moto "classica" ma con doti di telaio, sospensioni etc... moderne, insomma un mezzo che sia classico nello spirito e nell'estetica, ma non nella sostanza e nelle prestazioni.
Ducati l'aveva fatto, con la serie classic, ma con esiti estetici che hanno lasciato un pò freddini i clienti... Ma a livello di moto erano bei missili! Ecco, speriamo che sta cb1100 faccia come si deve anche 2 pieghe, allora sarebbe un gran bel mezzo!