In effetti provare un bicilindrico sulla pista dove notoriamente le 4 cilindri hanno un vantaggio comprovato è proprio fare una prova che mette in risalto ogni caratteristica dinamica delle motociclette
Per fare contento il VIP, propongo a Motociclismo di provarle a Malpensa l'anno prossimo, così la ZZR 1400 risulterà la miglior sportiva del mondo
A proposito, per chi segue le gare (quelle vere intendo, non la MotoGP).......
Campionato Italiano Velocità Superstock 1000 2012Imola, Classifica Gara01- Ivan Goi – Barni Racing Team – Ducati 1199 Panigale – 7 giri in 15’24.07602- Simone Saltarelli – Barni Racing Team – Ducati 1098R – + 3.454
03- Alessio Velini – 2R Antonellini by Bargy Design – BMW S1000RR – + 3.559
04- Alessio Corradi – Nuova M2 Racing – Aprilia RSV4 – + 4.032
05- Norino Brignola – Falaschi Racing – Suzuki GSX-R 1000 – + 7.128
06- Federico Dittadi – Team Riviera – Aprilia RSV4 – + 32.550
07- Diego Tocca – Tocca Racing Team – Kawasaki ZX-10R – + 33.158
08- Matteo Gabrielli – Gabrielli Racing Team – Aprilia RSV4 – + 36.116
09- Tommaso Gabrielli – Gabrielli Racing Team – Aprilia RSV4 – + 36.273
10- Raffaele Vargas – Moto Club Conselice – Aprilia RSV4 – + 44.054
11- Roberto Lacalendola – Scuderie Orbassano – Ducati 1098R – + 48.390
12- Christopher Moretti – Asia Competition – BMW S1000RR – + 59.092
13- Gabriel Berclaz – Berclaz Racing Team – Kawasaki ZX-10R – + 1’39.188
Opss.......ma le BMW dove sono? Le Aprilia? Le Kawasaki?
Ah già....sono a Monza sui rettilinei a scaricare i cavalli
