bhe il prezzo è concorrenziale sul serio , ma visto le scarse vendite di questa sbk , già da oltre due anni si trova ad un prezzo anche molto più basso dai concessionari , vere innovazioni alla moto non ci sono state e le Brembo che si vedono di serie sono un passo avanti ma niente di che ,visto che cmq ci si ostina poi a mettere quei tubi in gomma

.
Si vocifera come per la r1 e il fireblade , che queste moto del 2012 siano solo un ponte fra i vecchi e i nuovi prodotti per il 2013 che dovrebbero essere "rivoluzionari" speriamo non sia lo stesso flop commerciale della nuova ninja 1000

P.s. sinceramente sono molto deluso dai prodotti ss 1000 giapponesi di questo periodo , si innova poco e secondo me anche male

, mentre le ss 1000 italiane sono sinceramente su un altro pianeta su tutto ( tranne forse l affidabilità dove c è <ancora da recuperare un po distrada

).
P.s.s. nessuna moto è "inutile" si compra quello che dà più emozioni e che piace di più in quel momento , Pacciani penso che tu abbia la mia stessa età eo forse qualche anno in più

e come me anzi più di me tu hai cambiato moto e genere di moto .........ma alla nostra età e scusate la pseudo presunzione

, siamo motociclisti più maturi e più esperti e pensiamo realmente a cosa ci serva una moto e come godercela al massimo , ma anche tu come me hai fatto scelte più di cuore che di testa ..........diciamo che nella nostrà maturità motociclistica ci siamo avvicinati a prodotti non "estremi" ........dico questo perchè anche io come te mi stò divertendo più con la z che con le ss che ho avuto in passato .....ma solo perchè questa è la moto adatta all utilizzo che realmente ne faccio della moto