Sabato ho accompagnato un mio amico per perfezionare l'acquisto di questo modello , provato tempo fa assieme con la mia CB !
Quello che ha scritto Tommy riflette perfettamente quello che ho provato saltando da una sella all'altra in pochi istanti anche se avendo la moto " risospensionata " mi sono accorto relativamente meno della rigidità complessiva , altro discorso invece quello sulla fluidità del motore e delle vibrazioni in generale , mani e specchietti in primis , la CB è un altro viaggiare .
Certo è che a livello di emozione / erogazione motore la CB è molto più sorniona nel gratificare il motociclista , ma a mio parere su strada risulta essere davvero un prodotto che permette di macinare facilmente km , meno stancante , più rotonda e facile nella guida e (mi ripeto se riassettata a dovere ) perfettamente efficace .
Certo è che dei 2 amici che hanno provato la CB , uno ha preferito invece la nuova Street e l'altro si appresta a ritirare questo EVO .
Sarà come per le ragazze allora che dicono di cercare una persona brava ed affidabile al loro fianco ma poi alla fine preferiscono sempre i mascalzoni ?
Comunque sia devo dire che se potessi permettermelo un pensierino su questo motore lo farei volentieri , non da sostituire

ma casomai da affiancare specie dopo aver visto la brochure di questo modello special...

....Diesel , non nel ciclo termodinamico ovviamente , ma quello della nota marca di abbigliamento