Beh io posso dire la mia...Inizio con questa foto

Sicuramente noterete il manubrio...beh si...è proprio quello che pensate, ormai ne avevo sentite già tante, ma così era: STREPITOSA !!!!!!!
Moto originale tranne per :
Corona +2
Terminale HP
Manubrio altro ABM KIt
Moto fantastica, come sospensioni per il mio utilizzo : Stradale, erano perfette...ne dure ne morbide.
Ai bassi ne aveva di coppia, ovvio doveva girare alto come tutte le 600, ma il 636 era cattivo con la corona + 2 , rispetto anche a una 600 2007 con centralina...quest'ultima è più progressiva e docile nel dare i cavalli.
Se aprivi su 8-9 mila gira te li dava tutti i 118 cv.
Pochissime volte è stata messa in crisi la ciclistica, solo qualche caso con ancora i semi manubri, ma l'ammortizzatore di sterzo si comportava bene...
Rispetto la CB...dovrei riprovare il Ninja, faccio fatica nel mio, a capire i miglioramenti se poi non torno a riprovare il precedente step...
Ma il CB è più turistico, senza volert esser un termine dispregiativo anzi, è quello che cercavo e trovato con molto, moltissimo piacere, cavalli ne ha, ma ben distribuiti...
Parlo di CB Originale ovviamente, altre modifiche comporterebbero un falso confronto...
Mi piacerebbe provare una corona + 2 ...ma poi il tachimetro sbalzerebbe ancor di più e la velocità max si abbasserebbe ancora...
Spero di aver fatto un bel confronto...