questa mattina ho portato la mia moto al tagliando e come al solito mi hanno fornito(gratuitamente) un mezzo sostitutivo per l'intera giornata appunto il gt650.
Al primo impatto appare massiccia e paciosa blocchetti sul manubrio tipici della ultima generazione moto bmw e strumentazione di facile lettura e direi ampiamente completa con contagiri km/h temperatura esterna 2 parziali ed altro.
Accensione e subito rimango sorpreso positivamente dal canto del bicilindrico, ancora qualche secondo il tempo di regolare elettricamente il cupolino alla giusta altezza

Immediatamente si avverte la classica impostazione da scooter direi ottima comodità agile il giusto protezione all'aria fantastica ,c'erano 9 gradi questa mattina, accendo le manopole riscaldate e .... apro due deflettori affianco cupolino per dare se possibile ulteriore protezione aerodinamica ed accelero, ecco l'accelerazione direi ottima e sicuramente anche troppo esuberante se usato prevalentemente in città in un attimo entrando in tangenziale sono arrivato ai 150km/h.
e zero spifferi fantastico.
Arrivo in ufficio abbasso il cavalletto laterale ed ovviamente come tutti i mezzi si spegne ma altra peculiarità si inserisce automaticamente un freno di stazionamento che impedisce al mezzo di muoversi.
Sottosella ci sta una moto

Se la comprerei ? per l'uso che intendo io no ma posso capire gli amanti del mezzo anche se per me troppo caro nonostante una valanga di optional.