Giorni fa ho aperto un argomento che tratta proprio questo problema
viewtopic.php?f=29&t=20766Non ci sono parole,non hanno seminato bene quando si viveva bene, ed adesso che la gente ha meno soldi ci pensa molto di più prima di spenderli,se poi ci si aggiunge che oggi
ci sono tante possibilità di comunicare le proprie esperienze negative, il gioco è fatto
Siamo nelle mani di gente senza scrupoli che ha rovinato generazioni ( almeno due ) ed adesso mi sa, che la fine è vicina, perchè le altre case procedono a passi da gigante,sanare questa situazione è difficilissimo ma non impossibile.
Per problemi legati alla mia shiver ho avuto la possibilità di parlare con dei tecnici APRILIA che la sanno lunga, basterebbe dare in mano l'azienda a gente così che in tempo ZERO le cose cambierebbero.
Prendiamo il mio caso, problema al cambio (quando passavo dalla 3-4 sfollava ed in più certe volte saltava la marcia

) il problema più grosso non è stato il cambio ma confrontarsi con concessionari incompetenti e menefreghiesti, proprio tutto quello che un normale utente di moto non vuole,perchè il problema ci può stare ma non esiste rifiutarsi di prendere in consegna il problema.
Tre officine di Torino si sono RIFIUTATE di aggiustare la moto, ed alla fine dopo tante telefonate si sono venuti a prendere la moto, se la sono portata via a novara da VIEMME MOTO, per poi tornare senza un problema CXXXO,in più mi hanno pulito ed oliato tutto quello che cera da pulire ed oliare
Adesso sono ai 10000 e mi sta venendo l'ansia per dove portarla
HO suggerito all'APRILIA di lasciare la possibilità di vendere le moto a più concessionari, ma per l'assistenza creare un solo punto di vendita per città con gente istruita su come INTERVENIRE-TRATTARE CON IL CLIENTE -ASSISTERE IL CLIENTE IN UN PERIODO CHE PUO' ESSERE DRAMMATICO
Non mi hanno risposto.
L'Aprilia Shiver è stata la prima con acceleratore elettronico, la prima con un sistema di controllo delle sospensioni automatico, ha vinto tanto ecc... ma quello che non ha capito e che tutto questo prima di essere immesso nel mercato ha bisogno di uno sviluppo non adeguato, ma ULTRA-ADEGUATO .
Però vi garantisco che la moto è piacevolissima