Provata con taratura sport sia motore che sospensioni e marmitta akrapovic. Paura!
Non pensavo ktm facesse dei mezzi così, ma devo ricredermi.
Rispetto a crosstourer e gs è un altro pianeta, se la gioca con la mts ma secondo me è ancora meglio.
Posizione di guida molto sportiva, tipo supermotard con sella più comoda e manubrio leggermente più alto, frizione antisaltellamento che lavora da dio, controllo di trazione perfetto e un motore che fa

è dire poco: ci sono rimasto, ho quasi preso

ad un certo punto.
L'anteriore è piantato a terra, il posteriore permette di aprire a metà curva e il controllo lavora perfettamente fino a farti fiondare fortissimo proprio quando si alza la moto. Limitatore a 10.000 giri, ruota alzata in uscita di curva anche in terza marcia.
L'agilità, sembra di guidare una motard. Ktm mi ha stupido molto per l'agilità, e se mi sono lamentato per l'anteriore cedevole e vibrante della smt, beh, questa è perfetta.
A parer mio è la moto che comprerei tra quelle che ho provato fin'ora (quindi mts, crosstourer, gs).
Non ho trovato lati negativi, anzi forse uno: in 20 minuti avevo un male di polsi incredibile, ma forse è stato per la mia guida abbastanza racing.
Non vi so dire le altre mappature e configurazioni sospensioni perchè ho provato solo tutto sport.