io le ho provate entrambe però per due metri e quindi non posso dire per certo,una la z con 2600km e la cb con 3200 ma a mio gusto personale lo z l'ho trovata meglio,poi io peso 85 kg e frenando sull'anteriore la z "frena" bene,mentre il cb era un pò più molle...affondava di più...
sul mono entrambe rigide e così per pochissimo tempo non ho visto differenze!
comunque sono andato a chiedere a diversi meccanici e non solo pure a due preparatori di sospensioni e giuro che tutti mi hanno detto che come sospensioni lo z è meglio,poi per il resto cambia poco...
cmq mi hanno detto che se parliamo dello z 1000 del 2009 siamo lì,ma il modello nuovo hanno fatto un enorme passo avanti..
addirittura che in pista sullo z cambiando poco se la cavicchia già,mentre il cb anche su strada devi intervenire...
e che le regolazioni del cb è come non ci fossero,perchè cambia di poco...
io ho rotto le scatole a tutti,tra queste due moto,e oltre alla risposta: "una terza,no??"
non c'è uno che abbia detto che lo z sia uguale o peggio del cb..parlo sempre di sospensioni
e l'ho constatato pure io in pochi minuti...
poi intervenendo il preparatore mi ha detto che con poco me la cambia da così a così,quindi di prendere quella che uno a gusto preferisce,tanto è solo quello il problema,fosse altro sarebbe peggio!