Aprilia potrebbe tranquillamente vendere quanto (e forse di più) di Ducati.
I due concessionari Aprilia ai quali mi rivolgevo per i demo ride hanno entrambi rimesso il mandato esasperati dai problemi del post vendita, dai ritardi di consegna e dall'assenza totale di cura nel gestire la propria rete e di rispondere ai propri clienti.
Per non parlare del dover cannibalizzare le moto in esposizione per fornire pezzi di ricambio anche banali (frecce, pedane, coe così).
E' questo che mi fa incazzare.....
Oggi la Dorsoduro è il peggior nemico da incontrare per strada, un mostro. Superiore alle altre Supermoto (Ktm e Ducati su tutte). Anzi, costa come l'Hypermotard ma teconologicamente è 20 anni davanti.
E' più bella, è più dotata ed anche la versione "piccola" fa spavento.
La Caponord non la trovo così azzeccata di estetica, mentre come ho già scritto potendo contare su meccanica Dorsoduro teconologicamente non ha nulla da invidiare alle competitor.
Non capisco pertanto il suicidio Aprilia, o meglio, lo capisco. A loro interessa presentare modelli nuovi per far alzare il titolo forti di Piaggio alle spalle e arricchire chi punta sull'incremento del valore dell'azienda per poi smantellarla e venderla al miglior offerente. E se per sbaglio Biaggi vincerà il mondiale SBK.........