ragazzi. So anche io che anche i BMW sono stati oggetto di guai. Lo so perfettamente credetemi. Non ho detto: "LA MIA MOTO E' LA MIGLIORE"
Sostengo solamente che mi piacerebbe comprare una moto italiana ma ne vale la pena sempre? credo di no. perchè ci sono comprovate e ripetute notizie che ci informano di rotture, malfunzionamenti, ritardi nei ricambi, etc da parte delle aziende italiane. Che chiedono molto al momento dell'acquisto ma poi...
Ducati fa i tagliandi gratis? Non credo. Quando compri una supersportiva da oltre 15000 euro cosa si aspetta una persona di spendere poco nella manutenzione?? Faccio un esempio pratico: Se una persona compra una Mercedes Classe A e un'altra compra una Fiat Idea, stessa cilindrata e stessi cavalli, pagherà uguale i tagliandi o i ricambi? no al 100%. perche mercedes è mercedes, e fiat è fiat. Ognuno fa il passo secondo la gamba che ha. Che poi i prezzi siano esagerati, sono daccordo ma c'è la libertà totale di scegliere x fortuna. Un ultimo esempio: x un bmw s 1000 rr m.y 2012con pacchetto elettronico completo si spende e ve lo dico x certo 18650 euro. YAMAHA x la R1 CHIEDE QUASI 18.000. Ducati per un 1198 S 22000 E IL CAMBIO ELETTRONICO E L'ABS NON CI SONO. QUINDI?? BMW è IN LINEA col mercato ( pur con prezzi sempre alti ci mancherebbe) ma offre veramente tutto. X me in questo momento era l'affare migliore a conti veramente fatti. Poi tra poco esce la Panigale: ah non so ma la 1199 S costa 24000 euro tanto x gradire.. e di cavalli ne ha 195 contro 193. per batterla in pista hanno speso una fortuna in ducati

se sei incerto tieni aperto...