ieri mattina mi sono sparato un motogiretto in previsione dello spettacolo che mi avrebbe coinvolto il pomeriggio "L'esibizione delle FRECCE TRICOLORI"
Tornato a casa mi sono cambiato e sul terrazzo ho aspettato "l'apertura delle danze"
E' stato veramente entusiasmante ho assistito all'esibizione di elicotteri con salvataggio, canadair con dimostrazione di raccolta acqua e spegnimento incendi, e la ciliegina è stata l'entrata in scena delle FRECCE TRICOLORI.
FRECCE TRICOLORI
Discorso a parte per queste persone che guidano questi MISSILI che si sono esibiti nello spazio aereo davanti a casa mia e passavano facendo dei boati e dei numeri incredibili.
Mi sono sentito finalmente fiero che l'Italia abbia anche questi talenti e questi aerei che facevano diversi tricolori nel cielo. ERA DA TROPPO TEMPO CHE NON MI SENTIVO FIERO DI QUALCOSA IN RAPPRESENTANZA DELL'ITALIA...
Non pensavo ma è stato proprio molto bello come dimostrazione di potenza, eleganza e grande controllo degli aerei.
Complimenti a questi ragazzi!!! Consiglio a chi non le ha mai viste se un giorno avesse la possibilità di non farsele scappare..

Ciao Fabio