L'espressione "giorni indimenticabili" è molto usata, forse abusata. Dovremo resettare il nostro concetto di "indimenticabile" dopo aver appreso cosa vivranno, da lunedì 13 a mercoledì 15 settembre, i vincitori del concorso lanciato dalla Dainese.

Tre giorni da sogno in moto, dal Veneto alla Toscana, attraverso gli itinerari più scenografici e ricchi di curve, insieme a quelli che per molti sono i più grandi motociclisti di sempre: Valentino Rossi, Kevin Schwantz e Giacomo Agostini, tutti e tre storicamente legati all'azienda vicentina, che si alterneranno alla guida del gruppo.
Italian Legendary Tour è l'ambizioso progetto di Dainese e AGV (patrocinato dalla Fondazione Sistema Toscana e da turismo.intoscana.it) che riunisce nel nome del Made in Italy il meglio di quanto sia stato espresso dalla cultura motociclistica della protezione nel corso del tempo. L'idea è quella di promuovere l'eccellenza nella storia del motociclismo attraverso gli attori principali di ciascun ambito di riferimento. Importanti partner dell'evento saranno quest'anno Ducati e MV Agusta.
www.dainese.com
NESSUNO CONOSCE QUALCUNO CHE PARTECIPERA'' ? Sabbe un sogno fare quelle strade con 3 mostri sacri !!!