Barbonazzo!!!
Azz....dimenticavo.....

la moto senza sonda Lambda....

non finisce mai di salire di giri....
Comunque...tornando al messaggio precedente....
promuovo a pieni voti la Modifica Ohlins-Andreani........basta un po "giocarci su" e provare su strade accidentate.....e si può trovare un set point ottimo....
promuovo a pieni voti le gomme Metzeler K3......io credo che siano le gomme per le nostre strade Sarde..(assieme alle Dunlop GP Racer che ha un mio amico...)..

diventano subito bollenti e quando le tocchi appena ti fermi....è come toccare della pece....e ti si incolla il dito....
Hanno un grip fantastico in uscita di curva...e in piega ti danno sicurezza....
Non mi interessa se si consumano subito....tanto da Pneusgiovo con 190 Euro te le porti tutte e due a casa...
ma lascio in una posizione neutrale il mono di serie....perchè solo se regolato bene.....svolge il suo lavoro da "mono Showa" ...(anche se non sarà mai all'altezza dei vari Mupo..Matris...Ohlins)....
Un ultima cosa....

ho sentito più volte sul Forum...che le pinze Tokiko del CB non frenano una cippa o perlomeno....ci sono utenti che le sconsigliano per la guida su strade accidentate...sottomettendole alle varie Discacciati...Brembo....
Le pinze Tokiko frenano eccome.....e io ho ancora le pastiglie originali...e non vedo l'ora di montare le Zcoo...