ci sono stato io al motor show posso dire senza mezzi termini che fa cagare e l ombra di quello di una volta "nessuna casa ufficiale automobilistica presente" sembrava uno scasso , si vendevano gadget datati al dopoguerra e cose inutili , veramente scandaloso , i 15 euro del biglietto un furto delusissimo sul serio , la pista del motor show era la corsa delle auto d epoca , meglio che lo chiudano sà di ridicolo ci guadagna in immagine la città di bologna . l ho trovato scandaloso già chiedere il biglietto per entrare , lo stand honda non è altro che un camion del team gresini dove sono state messe moto anche targate di chisà quiale concessionario .....di ufficiale al motor show non c era "niente" , e dire che c era honda , yamaha e ducati è stato uno specchietto per le allodole

, finisco qui con i complimenti

ma credetemi sono stato anche buono
ho trovato poco onesto anche non dire che non ci sarebbero state novità e case ufficiali sia di auto che di moyo , la poce gente che c era era tutta delusa e perplessa una volta il motor show era un evento che portava gente da tutta italia , delusione totale tranne per le serate passate nei locali bolognesi