Ciao a tutti,voglio condividere con voi amici del forum il trattamento da me ricevuto da T.W.O racing ovvero da Max & company....dunque partiamo un po dall'inizio della storia

Circa un paio di settimane fa ho contattato Max dopo stretto consiglio di Zauro e ho deciso di ordinare il Kit Mupo con molle e pompanti e mono AB1 con precarico idraulico...il fatto che fosse distante 174 chilometri non mi ha assolutamente turbato,anzi,per l'ottimo prezzo del kit alla fine della fiera ho risparmiato seriamente

Nel giro di 10 giorni il materiale arriva e prontamente Max mi contatta per confermarmi la data per montare il tutto,ieri appunto.Soppraggiunto alle 9 di mattina come pattuito,mi trovo di fronte un ragazzo brillante e simpatico...fin dai primi minuti è come se lo conoscessi da una vita,il lavoro sulla mia motina parte subito con la sostituzione del mono con L'AB1 Mupo,a guardarlo sto accessorio è davvero un'opera d'arte...massiccio e ben costruito,con mille registri e colori...esteticamente niente da dire..stupendo

Nel montaggio e nella cura dei dettagli inizio fin da subito a capire la serietà e la precisione nei lavori,tutto pulito e ben ordinato,ogni cosa che smontava la riponeva in ordine su uno scaffale,spettacolare,lavora con i guanti per davvero

A montaggio ultimato del mono si presenta un piccolo problema,il tubo del precarico idraulico è stranamente corto

Fatto metà lavoro passano alle sospensioni ma dall'orario del mio arrivo Max non smette di darmi informazioni tecniche e spiegazioni su come regolarle o come settare i vari ed innumerevoli registri,si capisce da subito l'elevata preparazione che ha alle spalle...ogni minimo dettaglio e ogni mia domanda lui mi ha illuminato...davvero serio,ragazzi non sto cazzarando,voi milanesi siete fortunati ad avere un appoggio così...questo è il posto dove io porto la mia moto,questi la trattano meglio di chiunque altro

Siamo alle forke,io purtroppo non assisto...stavo pranzando con Admin e Sniperfele,mitiche persone....ma al mio ritorno in officina/negozio era praticamente tutto pronto,mancava solo serrare le viti.
Mi ha fatto lo static sag e lo static raider,poi mi ha regolato un setup di partenza con i riferimenti e le regolazioni ottimali provate da altri Cb1000r-isti,tra cui Zauro...mi ha preparato una scheda tecnica con i valori riscontrati e quelli settati,giusto per segnarmi i vari spostamenti nelle mie prove...serio.
Sono uscito alle 17:00 circa,il lavoro è stato svolto bene e senza correre...tutto rimontato con attenzione e segnate "tutte"le viti da lui smontate con il pennarello...proprio come mamma Honda....non ho parole

Per i fortunati che abitano nei paraggi provate a fare un salto..vi rendete conto di quello che ho detto,T.W.O è anche un sito internet che è anche un forum,dove volendo si può acquistare di tutto e di più...e se non c'è pronto in negozio..Max lo trova

Pesta duro anche in pista perchè organizzano di frequente pistate con una schierata banda di svalvolati(quanto noi)...
andate a vedere: