Mi sa che non hai scampo

, Vasco a San Siro per il traffico è l'inferno, è tre volte peggio di un derby inter-milan perchè oltre a quelli che entrano allo stadio come nelle partite, qui c'è anche chi ci va per stare fuori a sentire, quindi all'uscita sono cazzi
Nemmeno il metrò ti può salvare, a parte che te la devi fare fino a Lotto a piedi e poi ti lascio immaginare la ressa che ci sarà per prenderla questa benedetta metrò

Li ho visti tutti i concerti di Vasco a San Siro e non sono mai arrivato a casa prima delle 2 di notte (e abito a Monza

), il primo nel lontano '90 che terminò all'1 di notte dove ogni mezzo pubblico era ormai da tempo sospeso, arrivai a casa la mattina seguente col chiaro

(la famosa Albachiara

)
Quindi non saprei neanche che consiglio darti

? Se parcheggi lontano ci metti cmq una vita a ritornare alla macchina e quando ci arrivi il traffico sarà già bloccato tutto intorno... se parcheggi vicino resterai imbottigliato per almeno 2 ore... l'ideale è parcheggiare vicino e cercare di defilarsela prima che finisca il concerto.....io me lo riprometto sempre ma poi chi ha i coraggio di uscire prima che finisca Albachiara???