Cari amici,
eccovi l'articolo preso su motociclismo.it riguardante uno scooterista partenopeo che messo alle strette dai Carabinieri che lo volevano multare HA AVUTO IL CLASSICO COLPO DI GENIO: INCENDIARE LO SCOOTER E SCAPPARE.. COSI' A TUTTE LE MULTE HA AGGIUNTO INCENDIO DOLOSO, RESISTENZA E PROCESSO PER DIRETTISSIMA.. Sono senza parole ormai la gente il cervello lo lascia sul comodino e va in giro senza.. ma arrivare a bruciare un mezzo per non dare i dati mi mancava non c'è limite all'imbecillità umana..
"Napoli: incendia lo scooter per evitare la multa
Ha incendiato il proprio scooter per evitare una multa: deve aver guardato troppi film d’azione quel trentacinquenne, A.C. residente a Bacoli, che per non farsi multare dai Carabinieri ha gettato a terra il proprio scooter e con un accendino ha dato fuoco alla benzina fuoriuscita dal serbatoio.
L’uomo era stato fermato per un controllo dai Carabinieri che lo avevano visto alla guida del suo scooter senza casco per poi scoprire anche che era privo di assicurazione RC (per questa infrazione sono previste conseguenze penali). Capita la mal parata, il trentacinquenne, forse ispirandosi a qualche film di Chuck Norris, ha messo in atto questo diversivo. La cosa ha funzionato, infatti è riuscito a scappare, mentre i Carabinieri cercavano di gestire l’incendio in attesa dei Vigili del fuoco. Poi, però, ha ritenuto più opportuno andarsi a costituire in caserma dove è stato arrestato. Per lui, giudizio per direttissima con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e incendio doloso. "
Ciao Fabio