Cioe' qui si scrivono post a go-go e nell' incatenarsi di notizie, opinioni, consigli idee etc etc ci vogliono poi delle delucidazioni!!!!

No eh!!??

Si insomma volevo dire che quando ci sono dei misunderstanding o quando ci si vorrebbe dilungare sul tema: taaaaaaaaac che ti esce????
L'

Beh, non c'e' un modo per lasciare i post attinenti al topic quindi quelli piu' sobri diretti ed esaudienti, all' interno del topic aperto e poi, al di fuori, quindi magari in questa sezione di

Ecco, ho espresso il mio pensiero, contorto si', e chi lo nega, ma chi mi conosce, forse, riesce ad entrare in sintonia col mio criceto (che non e' la "lontra" alla quale alludeva Rocco, il "desaparesido" in un altro topic....)!!
Criceto= " meccanismo operativo' " all' interno della scatola cranica...beh a qualcuno qui gli hanno lasciato un post it...( con su scritto: ti dobbiamo un cervello!!!!!! )

Va beh, non volevo complicarvi la vita eh, era solo per protestare contro il divieto di risposta, piu' o meno polemica, al quale devo giustamente sottostare per non fare

Mi sa che oggi devo avere il criceto abbastanza messo male......