Voglio ritornare come prima...Barbonazzo e spammone....

Anzi...voglio invertire i ruoli.....
vorrei che Moa76 mi cancellasse i messaggi...proprio come facevo io tempo fa.....
mi sto annoiando....che palle...sempre a controllare il mercatino.....

e jOKER46 che vende uno scarico....e Quello che bisticcia,....e l'altro che ha problemi con l'inserimento del messaggio...e quell'altro che litiga con la moglie perchè gli ha buttato i guanti...e quell'altro che non sa se mettere le valvole a 90 gradi o normali....e quel tizio che mi manda pm a raffica....e l'altro che vuole le manopole fosforescenti..e quell'altro che perde olio....e quell'altro che va a lavorare con il cb ma tra poco lo licenziano.....e quell'altro che ha la ventola che si aziona a 107...e quell'altro che mi chiede come si inseriscono le foto 3d su google heart....e quell'altro che le immagini gif sono pericolose....e l'altro ancora che gli stifali sono stretti.......e quell'altro che non si spoglia davanti alla tv perchè crede che lo vedano....e quell'altro che crede che Mores è in Spagna...e quell'altro che vuole venire in Sardegna ma non ha amici Sardi e quell'altro che gli si è staccato il paratacco perchè incollato a sputo....

Sono lontani i tempi in cui il regno era all'apice dello spam....
Io...servo della gleba mi ribello...

Marzio....scherzo eh...