di Survivor il giovedì 23 luglio 2009, 18:56
ora, dico la mia...
voi pensatela come volete, ma il mio pensiero, resta questo....
prima di coprare la cb, non spevo nemmeno cosa fosse un forum,
poi, un giorno, mentre stavo guardando il meccanico del concessionario, fare gli ultimi lavoretti pre consegna della mia moto, mi affaccio nll'officina che da sempre è la casa di cura di tutte le moto che ho avuto... qui trovo un ragazzo che stà aspettando la fine del suo tagliando proprio alla cb, quale migliore occasione per chiedere info sulla moto????
questo ragazzo si chiama Gianni, per tutti qui è ilvipche dopo qualche dritta, mi rimanda agli approfondimenti, dicendomi di iscrivermi a questo forum....
da allora, ho avuto il piacere di conoscere,prima di tutto un forum, poi, pian piano, sono iniziate le amicizie... e allora, prendo l'auto e mi faccio 80km per dare un volto ad un utente che si chiama Carlo(cavalier) in quell'occasione, conosco anche la moglie MariaRosaria (cavalierina), con Gianni, c'era stato solo quel veloce incontro e qualche chiacchiera tramite i 3d, ma io ero in cerca di un giubbotto da moto, e lui, non si tira indietro per farmi da cicerone accompagatore in diversi negozi dell'interland napoletano, quindi riprendo l'auto e via a macinare km insieme a lui...
poi, mi arriva un msg privato di un utente,che mi chiede di incontrarci essendo lui quasi un mio concittadino, si chiama Felice (ghess), allora via per l'incontro insieme a me, ci stà pure Gianni(ilvip) e in quell'occasione conosciamo anche Alfredo(Icaro)... due stupendi amici... poi, arriva honderrando, dove accompagnato dalla famiglia cavalier conosco Max(corsaronero), Marzio(papi ADMIN) Andrea(Tonga69) Roby e Paperottola(Robrteam74) roby e Giulia(Roby 46) Max( firemoon) Dario(cicciobierre) Paolo e figlio(Mencaron) Solkiyer, vecchiosaggio con fidanzata, e Max1528 ....
perchè vi ho detto questo??????
beh, forse solo per dire che se io, di mia iniziativa, non scrivevo un mp a cavalier per incontrarci di persona, oggi forse sarei stato uno dei tanti che si collegano al sito, leggono ciò che gli interessa, e chiudono...
per me, questo forum è solo una grande famiglia,dove c'è rispetto gli uni degli altri, matjet e bimba, non sono potuti venire ad honderrando, ma io comunque li reputo dei grandissimi amici, così come per smanettone, e tanti altri di cui non ho avuto il piacere di conoscerli di persona, e tutto questo, solo perchè c'è reciproco rispetto... certo, l'avventura di honderrando ha dato un volto ed un'anima a tanti nick,finendo per rafforzare quello che si era già creato semplicemente tra le pagine di questo forum...
chiudo dicendo, non toccatemi il forum, non toccate la mia famiglia....