Rocco, Saux , perdonatemi , ma non ho capito cosa ci sia che non va.
Qual'è il problema?
Come detto in precedenza , probabilmente mi sono perso qualche passaggio.
Talvolta ,lo strumento informatico non da l'esatta percezione di quello che siamo in realta'.
Se è un problema di competenza tecnica, penso, che si possa trovare di meglio di questo forum, basta un manuale di officina.
Il forum , per me è un modo per rilassarmi e scoprire nuove amicizie , trovare persone che condividono la mia stessa passione.
Siccome ho citato voi in apertura ,sappiate che vi reputo due persone che arricchiscono tutti noi con il vostro punto di vista , le vostre opinioni e le vostre esperienze .
Il referendum sul Vip? Dai non scherziamo, in fondo noi qui ,siamo ospiti , graditi ma sempre ospiti ,non dimentichiamolo.
Ci tengo a dire che io stesso ,ho avuto dissensi anche aspri con Vip e soprattutto Neeko ,devo dire che è stato proprio Vip a porgermi la mano per un chiarimento anche telefonico, vi assicuro che avere un rapporto solo di scrittura comporta la possibilita' di perdersi qualcosa dei nostri interlocutori.Rocco ,se hai problemi con Giovanni contattalo personalmente e penso che ogni equivoco sara' chiarito.
Probabilmete, qui mi rivolgo a Saux, il fatto di avere un caratterino sanguigno è assolutamente normale quando si è giovani, sapeste come ero incazzoso io, poi con l'eta' gli angoli si smussano, oppure. è la vita che te li fa smussare. Questo , non per essere paternalistici, ma solo per dire che in questo ritrovo di amici ,va benissimo essere talvolta polemici e sanguigni, naturalmente con il rispetto delle idee di tutti. In fondo ognumo ha il suo ruolo.Cerchiamo di stare in amicizia e se potete spiegatemi cosa c'è che non va.

Il tutto è stato scritto senza nessuna vena polemica.
P.s. Leggo ora Pancio, e lo quoto in pieno, in fondo il tutto deve essere un piacere se no che piacere è?