Grazie a tutti x l'ennesimo conforto...
Siamo ancora sotto shock e i dolori nn ci danno tregua...in particolare è Lorenzo...5 punti su un piccolo labbro nn sono pochi...e il gonfio che lo ha deformato lo spaventa molto,nn riesce a mangiare niente xche i denti colpiti fanno male,sta andando avanti a pappine x neonati,i medicinali poi lo abbattono fisicamente...è triste,molto triste...io tiro avanti,tirando fuori piu forza che posso...ma il forte dolore che ho al torace mi toglie a volte il respiro....ma nel vero senso del termine,la debolezza fisica anche x me è tanta....per fortuna Luca è Leonardo hanno ritirato fuori la loro allegria...anche se nn dimenticano mai un istante di accudire il loro fratellone....solitamente è il fratellone ad accudire loro....
Stamani avevo appuntamento dalla municipale perche dovevano ancora prendere la mia dichiarazione...mi hanno detto che alla donna le hanno ritirato la patente con conseguente verbale...nn è di zona...si è giustificata cosi...che lei nn è di qui e nn sapeva che ci fosse uno STOP....è vero che x terra si legge male ma cmq c'è un'indicazione verticale.....

che dire....questa mi ha rovinato la mia tranquillità e quelle dei miei figli...nn si è fatta un graffio....e di questo, scusatemi, ma mi dispiace xche qualche dolore le auguravo di averlo

Adesso molto ma molto lentamente penserò ad un eventuale altra macchina...