, tornando on, io non critico quelli che entrano chiedono e spariscono, io critico la mancanza di un grazie, sarebbe molto semplice dirlo eppure sembra sia così difficile.Ricordate Artur Fonzarelli detto Fonzi, quando doveva ammettere di essersi sbagliato, gli veniva un groppo alla gola che gli impediva di dirlo.
Io per lavoro sono a contatto fisico con le persone, e vi assicuro che ci sono ancora quelli educati, indipendentemente dall'età anagrafica, i cafoni hanno età diverse, sono giovani e vecchi.
Siamo vittime anche del sistema che fa si che il contatto tra le persone sia sempre minore, pensate al supermercato, pensate ai self-service, pensate ai servizi pubblici via web.
Per Ennio:
Ultimamente mi sembri troppo critico ed indisponente verso il forum, non tolleri più alcun tipo di commento sulle tue affermazioni, cosa ti è successo? Anni fa eri più tollerante
Altra cosa credo sia normale che i "vecchi" non siano poi più così tanto attivi, sono 5 anni di post che dicono la stessa cosa, bisogna solo ringraziare i moderatori che la pazienza c'è l'hanno ancora per rispondere ed organizzare le discussioni.
Che alcuni si trovino per una
credo sia fisiologico, con il tempo affini le conoscenze ed alcune si trasformano in amicizia, e quindi in incontri.