[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Tre moto che vorreste avere..oltre la cb
FAQIscrivitiLogin

Tre moto che vorreste avere..oltre la cb

Per parlare del più e del meno e di tutto quello che non è identificabile in una categoria precisa

Re: Tre moto che vorreste avere..oltre la cb

UNREAD_POSTdi Darkflower il martedì 25 agosto 2009, 13:44

Solo 3 ??? : ono :
Il problema e' che magari con un po' di sacrifici si riesce anche a comprare la moto dei desideri, ma il problema poi e' poterla guidare a dovere!!! : cannabis :
Mi piacerebbe poter guidare in strada la mia moto con determinazione e sicurezza... : Oops : avere la sensazione di poterla dominare...ma : nonono : : nonono :
Forse solo in pista mi sento piu' appagata e soddisfatta perche' consapevole di aver potuto sfruttare il "mio" possibile del mezzo che guido, raggiungere il proprio limite sulla propria moto, cosa che ovviamente in strada non e' possibile!! : Andry :
Lo so, la mia cibina in mano mia e' "potenza nulla", : gwlt_21 : come direbbe qualcuno uno spreco, va beh, io ci provo e chi si accontenta gode! : Chessygrin : : Chessygrin :
Bye, wrrroooom...scusate se ho fatto un po' : off topic : ....sorry, : Oops :
Darkflower
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:

Precedente

Torna a Off Topic