di neeko72 il venerdì 14 febbraio 2014, 9:58
i forum sono fatti di gente che va e gente che viene...
i "vecchi utenti" non partecipano più al forum perchè nessuno o quasi di loro, te compreso, ha più la cb1000r e quindi è venuta meno la motivazione "tecnica" x seguire il forum.... purtroppo scontiamo sia l'immobilismo di honda nell'aggiornare la cb o rinnovarla sia la crisi che fa vendere poche moto...
ci aggiungo l'essersi venute a creare una serie di situazioni sul forum in cui, una nutrita fetta di utenza, si è autoghettizzata in alcuni topic, isolandosi dal resto e scrivendo solo li...
per quanto riguarda le regole e il modo in cui lo staff le fa rispettare spiacente, ma il nostro modus operandi non è cambiato di una virgola in 6 anni, ciò che si fa ora lo si è sempre fatto, se prima vi andava bene era solo perché vi era in voi comunque la prima motivazione, ovvero possedere la cb, che vi faceva frequentare il forum...
ripeto, non condanno questa cosa, ma da frequentante di forum di moto da 13 anni so come funziona, ne prendo atto, e vivo sereno... ho visto morire forum al pari di quanti ne ho visti nascere..
Il mio mercatino...