Penso che tutto quanto abbia a che fare con la parola Italia stia andando in malora;
- Trenitalia - Ieri due miei colleghi partiti da Agropoli alle 6.35 per Napoli per seguire un corso di aggiornamento sono arrivati al terminal di Piazza Garibaldi alle 11.25,il treno sarebbe dovuto essere in stazione alle 8.15...cazziatone esagerato dal dirigente di turno sotto l'effetto del Brunettax...mi chiedo se il signor Ministro abbia mai preso il treno!!!
- Alitalia - Qualcuno molto al di sopra di noi si è venduta la compagnia di bandiera.
- Forza Italia - E non è per parlare di politica ma ci stanno prendendo per i fondelli,dietro quella facciata di sorrisi,buoni propositi e cose che vanno bene...qui c'è gente che non arriva a fine mese,li farei campare con lo stipendio di un operaio che con 1000 €. ci tiene dignitosamente 4 persone...altro che sorrisi.
Andate a casa tutti..dimenticavo bastano 35 mesi di mandato per avere la pensione a vita....io con 26 anni di servizio in pensione ci vado col piffero... e scusate lo sfogo