Fire ti vedo molto preparato sull'argomento. Hai perfettamente ragione l'amante sposata è decisamente la meno cara e la meglio gestibile

. I problemi nascono qando comincia a fare discorsi tipo "Lascio mio marito e vengo a vivere con te" oppure "Ti amo"

. Qui, secondo me devi capire che il prezzo potrebbe salire specialmente se anche te sei sposato. Un consiglio
TRONCARE IMMEDIATAMENTE. Io ora mi gestisco abbastanza bene sia con le une che con le altre (non sposate). Queste, purtroppo, hanno mire sempre molto bellicose

e cercano di infinocchiarti per sempre con concessioni a dir poco censurabili

. Non si fermano davanti a niente e nessuno per raggiungere il loro scopo. E qui sta a te capire cosa vuoi fare da grande ed agire di conseguenza. Non me ne vogliano le ragazze ma, penso, che le donne siano molto più furbe degli uomini che come vedono quella cosina ........perdono la testa e non pensano nemmeno lontanamente al prezzo che dovranno pagare per una o più entrate gratis. Dopo un pò dovranno pagarle tutte anche quelle arretrate.
MA COME SEMPRE DICO COME SI FA A STARE SENZA DONNE????????? E' COME STARE SENZA MOTO ........IMPOSSIBILE.