mi fa

sapere che ci sono in giro persone che per provare "emozioni forti" mettono a rischio la prorpia e altrui vita, solo per il gusto di "provare"....
Mah, io personalmente per fare qualcosa di diverso e provare emozioni nuove mi sono lanciata col paracadute da 4mila mt ed e' stata un' esperienza bellissima che consiglio a tutti.
Se proprio voglio farmi del male psicologico...durante il lancio posso sempre provare a pensare che non si potrebbe aprire il paracadute e che mi possa spiaccicare al suolo come una cicca!!!
....ma proprio se proprio mi voglio fare del male!!!
E' talmente adrenalinica l'esperienza che se proprio un pazzo vuole osare da un balcone, che lo faccia da un aereo no??
Non e' la stessa cosa certo, ma non cosi' lontana emotivamente, se poi parliamo di persone che agiscono sotto l'effetto dell' alcool beh allora basta anche che prendano l'ascensore senza che ci sia la cabina e si fanno un bel lancio nel vuoto...senza ritorno!!
IO CMQ SCONSIGLIO VIVAMENTE DI BERE E AGIRE!!!
Se proprio volete bere...fatelo "responsabilmente" valutando che non e' l'alcool a farvi evadere mentalmente, ma la VOLONTA'!!!!!!
VOLERE E' POTERE!!!!

VOLETEVI BENE!!!...e' cos' bella la vita e noi non ringraziamo mai abbastanza!!!

con affetto, vs. fiorellinoscuro...