Ragazzi (soprattutto ANTO'), che dire....... è un bel giocattolino mooolto divertente. Mi sembra di essere tornato all'(ormai) lontano 1987 quando comprai la Renault 5 GT Turbo. Va che è una meraviglia, rapida nei cambi di direzione, frenata adeguata, incollata alla strada e con una bella spinta già da 3/4 mila fino ai 6500 giri.
Con il tasto SPORT inserito poi la mappatura della centralina cambia radicalmente, lo sterzo si irrigidisce e il motore è più pronto.
Venerdì, mentre aspettavo la consegna, il conce mi ha fatto provare una con il KIT esseesse. Molto più rigida e con una frenata ancora più potente. Fino a 4000 giri non senti la differenza dei 25 CV in più, ma dopo ...
Personalmente non so però se i 2500 euri di KIT siano ben spesi.
Nel frattempo (ieri e oggi) me la sto godendo io. Guarda caso proprio ieri ho portato la mia Audi dal carrozziere a sistemare alcune vecchie grattatine da parcheggio

tra le

di mia figlia!!!